Come prodotti per carbo-caricamento ha senso usare la frutta secca, che non sono solo un concentrato di carboidrati, ma anche una buona fonte di vitamine vogatore technogym. E ‘ironico, ma molti frutti, essiccati in forma solida, contenenti vitamine molte volte superiore a quello fresco. Recenti studi hanno dimostrato che essiccando i frutti in essi è una sorta di maturazione, alcuni simili al processo di maturazione del formaggio, così come più volte maggiore contenuto di vitamine, e (non ultimo) di acidi dicarbossilici – in particolare, succinico e malico. L’acido dicarbossilico non solo molto facilmente incorporato in processi di ossidazione biologica, ma anche migliorare il processo di ossidazione di altre fonti di energia (proteine, carboidrati, grassi, acidi lattico e piruvico).

Una circolazione efficiente

La ragione di questo fenomeno è che è facile reale. Come prestazioni e imposta i muscoli antagonisti gruppo accumulo di fatica più completamente isolati, e questo aumenta la flessibilità. Il corpo istintivamente sintonizzato un movimento fluido ed efficace e aumentare l’efficienza del movimento facilita il lavoro.

Sotto la mia supervisione più di 100 atleti di alto livello vogatore technogym eseguite set EMOM, e ho osservato questo fenomeno in quasi tutti. Spesso, il più grande effetto è stato osservato quando l’EMOM imposta per la prima volta. Questo è strano, dal momento che la maggior parte delle competenze di formazione richiedono ripetuti per migliorare le attrezzature, ma EMOM imposta – è qualcosa di speciale, unico. set Pratica EMOM insegna il corpo per eseguire le unità motorie più veloce, più potente e più efficiente, e di disattivare rapidamente, ed è – il Santo Graal di questo sport. Questa formazione di abilità è più efficace per il successo di ogni altro a noi noto.

Alcune persone credono che la formazione di peso è intrinsecamente pericolosa – perché sono presumibilmente permesso di “tirare” il peso e il numero di frittelle su un asta di valore sopra la tecnica corretta. Questa è una totale assurdità. Infatti, quando il movimento “puro” delle articolazioni carico di potenza e la colonna vertebrale non è più eventuali altri esercizi poliarticolare. Ma l’effetto è dato il più forte!

Prima della “subscribe” alla trazione potere, utile consultare con l’istruttore che ha apprezzato la capacità di eseguire e monitorare la tecnica corretta.

Dopo aver determinato la frequenza cardiaca massima vogatore technogym è necessario determinare a quale zona di frequenza cardiaca si allena. Ci sono 5 zone di frequenza cardiaca, in cui la differenza tra gli impulsi precedenti e successive zone è del 10% della frequenza cardiaca massima. Formazione in ciascuna delle zone ha le proprie caratteristiche e risultati.

Zona riabilitazione cardiaca

La prima zona è chiamata “zona di recupero del cuore.” E ‘all’interno di 50-60% della frequenza cardiaca massima. In questa zona, il più comodo e facile.

Questa zona è più adatto per coloro che hanno sia appena iniziato a lavorare, o ha un basso livello di forma fisica. Quelli di voi che sono impegnati in piedi, molto probabilmente vogatore technogym addestrati in questa zona.