Allenamento con le macchine ISOCINETICHE

Se considerata dal punto di vista della medicina, ciò designare frase deposizione sale è, iperplasia del tessuto osseo in forma di osteofitosi, aumentando la superficie di appoggio macchine isotoniche cosa sono dei corpi vertebrali, cambiano la loro forma da cilindrica a klyuvovidnuyu.Kak stranamente, ma l’osso in aggiunta ai componenti organici di 1 / 3 azioni osso-osteoidi tessuto predkost-procollagene, collagene, glicosaminoglicani, proteoglicani) comprende anche sostanze inorganiche (2/3) -da sali: cristalli di idrossiapatite Ca10 (PO4) 6 (OH) 2, e fosfato di calcio amorfo Ca3 (PO4 ) 2, che s “riempire” osteoid (predkost), rendendolo un “completo” – forte. Pertanto, qualsiasi processo degenerativo-distrofico (tra cui mal di schiena, spondilosi, spondiloartrosi et al.), Che sono accompagnati dalla formazione di cartilagine-tap. Osteophyte è essenzialmente deposizione sale – cristalli di idrossiapatite Ca10 (PO4) 6 (OH) 2 e calcio fosfato Ca3 (PO4) 2 è parzialmente componente limitata o inorganica dell’osso.
Pertanto, la frase “saline” possono essere utilizzate ad un livello al livello di comunicazione ordinaria.

Sostituti stacco: salita alla cassa (leggero), modificato sollevamenti olimpici (jerk, petto sollevamento / panca)

Utilizzare una bassa intensità (65-75%) macchine isotoniche cosa sono
Aumentare la percentuale del peso corporeo – 50-75% del peso corporeo – una buona misura
Mantenere la ripetizione 5-10

Se questi aggiornamenti sono una novità per voi, possono sembrare scomodi – non scoraggiatevi! Prendete il vostro tempo, imparare nuove mosse, perché aggiungerà nuova forza agli stacchi. Come il corpo si sviluppa un tempo di risposta rapido di questi aumenti, tirerà efficacemente il peso da terra, facendo stacchi. Nota: Strongmen / lottatore Mark Henry era dedlifterom successo, costruendo Fondo forza, prima come un sollevatore di pesi sotto la guida e la formazione dei professori Spassova macchine isotoniche cosa sono.

Come aumentare i risultati di giorni di crescita

L’insulina – l’ormone più anabolico del corpo. Inibisce il catabolismo (scomposizione delle proteine ​​e la riduzione muscolare) e aumenta l’anabolismo – la sintesi proteica muscolare e la crescita. Inoltre, il meccanismo viene attivato mTor, che innesca la crescita della massa muscolare e aumenta l’apporto di glucosio nel muscolo. Muscolare, in cui un sacco di glicogeno in se stessi anabolizzanti. Inoltre, i muscoli con una buona scorta di carburante – più di muscoli forti.

Se il vostro obiettivo – la crescita massima della massa muscolare e la forza, è importante consumare un sacco di proteine ​​di alta qualità e carboidrati nei giorni di riposo / crescita. In tal caso, cosa si può fare per ottenere ogni possibile grammo di muscolo? Certamente non ridurre la quantità di carboidrati o calorie! Abbiamo bisogno di mantenere il loro consumo, almeno per un livello normale o addirittura aumentare leggermente. Vorrei anche leggermente aumentata assunzione di macchine isotoniche cosa sono proteine ​​per ottenere il massimo dello stato anabolico.