Allenamento: meglio gli esercizi Monoarticolari o quelli Multiarticolari

E ‘molto importante prendere BCAA immediatamente prima, durante e dopo l’esercizio fisico, un altro metodo subito dopo il risveglio. Il più popolare durante BCAA esercizi monoarticolari formazione diluito con acqua in uno shaker. Prendete gli aminoacidi popolari per soddisfare le esigenze del vostro corpo dovrebbe essere almeno tre volte al giorno, per un importo di 5-8 grammi alla volta. Tuttavia, molti atleti sovrastimano la dose, per ottenere buoni risultati. L’ingresso BCAA è assolutamente sicuro per il corpo in quanto agisce come un “carburante” per i muscoli. Ciclismo e si rompe non sono necessari.

Per sviluppare un forte limite (se non eliminare) dolce, farina, esagerato. Provare a rimuovere dal potere lista una varietà di salse, maionese e prodotti simili non sono assolutamente necessari. Il più “pulito” sarà la vostra dieta, meglio è.

Tenere un quaderno e scrivere il vostro peso e dati antropometrici ogni Domenica. Cercare di ottenere non più di 600 grammi a settimana. Se si digita più, allora esercizi monoarticolari c’è la possibilità di ingrassare. Perché la massa muscolare non cresce più rapidamente.

Focus sulla dieta quotidiana. Da questa dieta per almeno il 60% dovrebbe essere carboidrati, frazione proteica di almeno il 30%, e grassi, saranno circa il 10%. Nessun alimento top secret non esiste.

Potassio in combinazione con il sodio fa sì che i muscoli a contrarsi, aiuta i nostri muscoli liquido di riempimento. I nostri muscoli rappresentano una batteria naturale. Il processo di contrazione muscolare – il processo elettrochimico, che è possibile grazie al trasferimento di massa attraverso la membrana degli ioni positivi e negativi. Rimuovere tutti gli alimenti dalla salinità, pane, salumi e altri prodotti semilavorati. Paragrafo №2. 10 giorni per iniziare a ricevere diuretici a base vegetale. Questo aiuta a portare l’acqua in eccesso dal corpo. Non trascurare l’istruzioni. L’aumento del dosaggio può portare alla rottura del cuore, i reni.

Con la crescita del muscolo e grasso è sempre più guadagnando

Ciò è dovuto agli ormoni. Le esercizi monoarticolari ragazze più di estrogeni e meno testosterone. Pertanto, è più facile per ottenere il grasso rispetto agli uomini. Cioè, per ogni 1 kg di muscoli reclutati, abbiamo più grasso corporeo rispetto agli uomini.

Conclusione: non si può avere tutto. Anche se il treno a terra. Di sport nutrizione è meglio prendere proteine ​​rispetto gainer.