Si è sviluppato come una tecnica di proteina razgruzki- download, ma in pratica si sono ridotti prima ad una graduale diminuzione della assunzione di proteine ​​ad dolore allo stinco un certo livello (per ridurre catabolismo) e quindi ad un aumento dell’apporto di proteine ​​(per processi aktivizizatsii di anabolismo). C’è un graduale tecniche merging carboidrati e proteine ​​scarico-carico: riduzione della esercizi per mobilità articolare quantità consumata di carboidrati combinata con quantità crescenti di proteine ​​consumate, e poi viceversa.

Caricamento carboidrati dopo l’allenamento: il parere dei professionisti

Mayk Mataratstso: 30-40 minuti dopo l’allenamento farò mangiare carboidrati. Di solito si tratta di 400-450 g di riso cotto o 6-7 banane. Tutto dipende dal volume del corpo: alcuni abbastanza e un paio di banane, ma è solo un dente “.

“Circa 20-30 minuti dopo l’allenamento mangio 30-35 grammi di carboidrati. Mezza – complesso, la metà – semplice. Ad esempio, la farina d’avena uva passa o banane. I dolore allo stinco carboidrati complessi ripristinare le riserve di glicogeno, e il semplice atto rapidamente nel muscolo. ”

Alla riduzione del picco, sollevando il tallone dal pavimento all’inerzia “lanciare” la barra ancora più alto.
Tornando alla posizione di partenza, controllare completamente il peso.
Abbassare il bar, prendere un respiro, e in aumento, dopo il passaggio dei “punti morti” – espirare.

Nonostante il parere che la formazione in questo settore non forniscono una quantità sufficiente di bruciare calorie e non abbastanza intensità per migliorare i sistemi cardiovascolare e respiratorio, è dimostrato che riducono la quantità di grassi, abbassare la pressione sanguigna ei livelli di colesterolo.

La formazione in questo settore e ridurre il rischio di malattie degenerative, e non traumatica. Quando la formazione in questa zona viene bruciato il 10% di carboidrati (come fonte di energia), la proteina 5% e di grassi fino al 85%.

cross training sviluppa il sistema cardiovascolare, il cuore fa esercizi per mobilità articolare più lavoro con meno sforzo, e il sangue scorre nelle sue vene più veloce, il che significa che i muscoli sono meglio in dotazione con l’ossigeno e aumenta l’efficienza di formazione. L’allenamento di forza muscolare di dolore allo stinco costruzione e renderci più forti. I corridori li aggiungono nei loro piani di formazione al fine di migliorare la tua forza. Weightlifters sono in esecuzione a diventare più duro, e l’essiccazione la corsa li aiuta a sbarazzarsi di grasso nella zona addominale. bodybuilding meals hypertrofie food for bodybuilding