Andropen 275 è uno steroide con effetto anabolico ed androgeno. Questa miscela di esteri di testosterone prodotto British Dragon Pharmaceuticals, ha un’azione prolungata, a causa del progressivo distacco dello steroide al sangue che scorre dal corrispondente estere. Caratteristiche specifiche della continua influenza e deposizione di Andropen sono dati all’etere. Avendo la forma di una catena di idrocarburi, si unisce alla molecola di uno steroide anabolizzante.

Andropen 275La creazione di eteri ha permesso di risolvere il problema della frequenza di iniezione. Un deposito di olio appare nel sito di iniezione anabolica con la base di estere. È una fonte di rifornimento di sangue ad uno steroide. La velocità con cui avviene il “rinculo” dipende dall’emivita dell’etere stesso. In Andropene 275 diversi eteri con diverse emivite erano combinati contemporaneamente. Ciò garantisce la continuità dell’apporto di testosterone fino al completamento del decanoato.

Andropen ha un effetto positivo sfaccettato sul corpo dell’atleta. Aiuta a rafforzare le funzioni protettive, normalizza l’equilibrio dell’azoto, rafforza la forza e la crescita muscolare, allenamento di braccia e spalle. Sviluppato specificamente per scopi sportivi, è ampiamente utilizzato da sollevatori di pesi, culturisti, powerlifter e in potenza estrema.

Quale effetto ha Andropen 275 steroide?

Le iniezioni del farmaco hanno i seguenti effetti:

  • consentono di ottenere la massima massa muscolare possibile dal testosterone;
  • aumentare la forza e la resistenza dell’atleta;
  • rafforzare e migliorare la funzionalità dei legamenti e delle articolazioni, alleviare le sensazioni dolorose;
  • aumentare l’appetito e accelerare il metabolismo;
  • migliorare la salute generale e rafforzare il sistema immunitario;
  • normalizzare il bilancio dell’azoto;
  • rafforzare il desiderio sessuale sul percorso;
  • aumentare la motivazione

Andropen consiste di cinque diversi esteri di testosterone, ciascuno con la sua emivita. Abbiamo acetato è giorno, vale a dire, dopo 24 ore, la sua concentrazione inizia a diminuire della metà, quando la metà della sostanza attiva escreta nelle propionato – due, in fenilpropionato – quattro, in cypionate – otto, mentre decanoato – dodici giorni.

Come prendere Andropen?

Il corso dello steroide dura fino a un mese e mezzo, e il dosaggio settimanale ottimale è di 300-600 milligrammi. Le iniezioni vengono fatte ogni sette giorni, il che è un vantaggio innegabile del farmaco. Le donne usano Andropen è altamente scoraggiato. Ciò è dovuto sia all’elevata potenza della miscela di testosterone che alla possibile manifestazione di virilizzazione.

Aumentare l’effetto di una serie di volume muscolare permette la co-somministrazione del farmaco e Dianabol, e Stanozolol, che iniziano ad utilizzare poco prima della fine del corso, che permette di ottenere il massimo risultato. Grazie a questo schema di ricezione di steroidi, dopo che il farmaco è stato cancellato, non vi è alcun asciugacapelli. Durante la terapia post-corso si raccomanda l’uso di Tamoxifene o Clomid e Gonadotropina.

Possibili effetti collaterali di Andropen 275

effetti collaterali di AndropenL’effetto negativo di iniezioni di steroidi avviene, di norma, gli atleti che impropriamente avvicinati all’inizio della preparazione del corso. Se si superano i dosaggi forniti dalle istruzioni, trascurare la durata del corso di ammissione, ignorare la terapia post-corso, questo porterà alla comparsa di effetti collaterali.

La ginecomastia è la più grave delle conseguenze negative che gli atleti possono incontrare. Soprattutto questo vale per coloro che hanno una predisposizione individuale a questo disturbo. Insieme a questa manifestazione, acne può verificarsi, v’è una crescita eccessiva di capelli o, al contrario, alopecia, aumento della sintesi di ghiandole sebacee. Quando si osserva lo schema di ammissione e la terapia post-corso, non si osservano effetti collaterali.

Recensioni su Andropen steroide 275

Gli atleti, di regola, rimangono soddisfatti del risultato. Essi rilevano il potente effetto anabolizzante, una bassa incidenza di effetti collaterali, nessun dolore dalle iniezioni, facilità di amministrazione, rafforzamento del sistema immunitario. Le recensioni su questo farmaco, fornite da persone che la assumono, confermano la sicurezza e l’efficacia dello steroide.

Lo steroide non è raccomandato per gli atleti, ma tra le molte risposte possono essere trovate e lasciate dalle donne. Scrivono sul prendere dosaggi ridotti, ottenendo un effetto positivo su questo steroide.