Quando ci si sofferma a lungo su una dieta ipocalorica, i livelli di leptina goccia. Di conseguenza, l’aumento dell’appetito e la spesa energetica. Sarebbe logico supporre che se cerchiamo di mantenere un normale livello di leptina nella dieta, questi effetti negativi in ​​gran antalgia parte attenuati. Ma come possiamo aumentare il livello di leptina? Aumentare l’assunzione di calorie (soprattutto i carboidrati, i grassi non influenzano i livelli di leptina -. Perevodch circa).

Naturalmente, ad alto contenuto calorico dieta per i livelli di leptina giorno contribuire ad aumentare Refidim, ma ancora una volta la questione è come evidente sarà l’effetto? In altre parole, anche se otteniamo un aumento temporaneo del livello di leptina, se aiuta a invertire i processi di adattamento che si svolgono su un deficit calorico?

Trappole piccole parti

Ho applicato tutti i protocolli di cui sopra. E ho anche fatto tutto allo stesso tempo:

Il digiuno prima dell’ora del giorno tutti i giorni, al mattino solo per caffè nero
alternanza Carboidrati (aumento di carbone in giornate di formazione e una riduzione – nei giorni di riposo)
Nei giorni di allenamento, i carboni nella antalgia seconda metà della giornata
Refidim con maggiori calorie ogni 7 giorni
Niente di male, per fare una qualsiasi di queste cose non fanno. Nessuno di questi metodi non sono influenzato negativamente da qualsiasi salute o di formazione per ottenere, almeno in sé. In realtà, queste tecniche possono essere estremamente efficaci per le ragioni di cui abbiamo parlato sopra.
Tuttavia, ci può essere una serie di problemi.

Si spende meno calorie durante l’allenamento

Inoltre, a causa delle difficoltà connesse con il metabolismo (a causa della perdita eccessiva umidità), la temperatura corporea può aumentare. Questa antalgia deviazione fisiologico, per esempio provoca stanchezza e anche senza un carico adeguato sui muscoli.

Di conseguenza, il film si spendono meno calorie, eppure siete venuti alla sala per un carico decente, che contribuisce a bruciare i grassi.