Piridossina (vitamina B6)

E ‘l’unica vitamina direttamente legato alla gozzoviglie assunzione di proteine. La proteina più si mangia, più vitamina B6 è necessario.
La vitamina B6 aiuta il metabolismo delle proteine, la crescita e l’utilizzo dei carboidrati.
Alimenti di base contenenti vitamina B6: avocado, noci, fegato, pollo, pesce, fagioli verdi, lattuga, germe di grano, lievito di cibo, verdure di mare e banane.

Ricordate il più importante ‘comunicato roccia – di non essere cubi perfetti sul suo stomaco “.

Questo processo può avvenire a tempo indeterminato, e non il fatto che si noterà nelle prime settimane del risultato.
Prima di tutto, dobbiamo sapere come il nostro corpo e solo allora a trasgredire la formazione corretta.

Nelle diete standard e consuete per noi, il processo di taglio indietro sui carboidrati e aumentare la quantità di proteine ​​avviene gradualmente e senza intoppi. La dieta chetogenica dal primo giorno, i carboidrati sono completamente eliminati. Ci aspettiamo la reazione dell’organismo quando entra in chetosi. In realtà, per questo ed è necessario eliminare completamente tutti i gozzoviglie carboidrati per avviare il processo. Chetosi – questa selezione di chetoni nel sangue del corpo. Chetoni – è prodotti incompleti di ripartizione degli acidi grassi. Si chetoni i nostri corpi saranno forniti invece di carboidrati. In parole povere, si esibiranno tutte le stesse funzioni dei carboidrati forniscono energia.

Creatina

E ‘assolutamente sicuro e altamente efficace integratore per gli atleti, non solo i culturisti, ma anche per gli altri atleti. Contribuisce ad aumentare la forza, la resistenza e la massa muscolare. varietà di creatina sono molti, e il loro effetto sul corpo è ottenuto da tutti diversi gozzoviglie. Inizia con la creatina monoidrato è il più popolare del suo genere, se si verifica alcun miglioramento (accade molto raramente), quindi provare a passare a un altro.