Per quanto riguarda il periodo di erogazione, il corpo si adatta ad una carenza di carboidrati e ripristina glicogeno, glicogeno fegato, muscolo, cuore e altri organi interni densità allenamento sono in costante auto-rinnovamento. Se diciamo che le riserve di glicogeno sono ridotti a causa alla sintesi del glucosio continuo di grasso, il che significa che il glicogeno viene consumata continuamente e costantemente alimentata da glucosio “origine grasso”. Con l’inizio della sintesi del glicogeno carico inizia da due fonti: il glucosio “origine grassa” e del glucosio proveniente dal cibo. L’attività degli enzimi che catalizzano la sintesi di glicogeno è molto grande, e la quantità di glicogeno nuova sintesi limitata fonti principalmente glucosio. Pertanto, a partire dall’inizio del periodo di carico glicogeno sintetizzati in quantità maggiore. Quando scarico e successivo periodi di avvio erano di durata sufficiente (non meno di 1 mese), la quantità di glicogeno nel fegato e nei muscoli può essere aumentata al 200% rispetto al livello normale – è molto elevata. Eventuali farmaci, tra cui gli steroidi anabolizzanti, insulina, in modo non è possibile aumentare il livello di glicogeno nel fegato e nei muscoli. Questo significa densità allenamento un aumento della resistenza di quasi 2 volte, e la forza muscolare – 1,5 volte.

Durata della formazione

Il secondo punto, che vale la pena prestare attenzione a quando la formazione del sistema cardiovascolare è la sua durata.

Questo è il tempo che si spende in materia di formazione. La formazione del sistema cardiovascolare, esclusi i warm-up e cool-down dovrebbe durare da 20 a 60 minuti. Solo tale durata della formazione migliorerà notevolmente i sistemi cardiovascolare e respiratorio, così come sbarazzarsi di grasso in eccesso.

Naturalmente, il più a lungo il vostro allenamento, più calorie e grassi si bruciano, e maggiore è l’effetto saranno esercitate sullo stato funzionale del sistema cardiovascolare.

Al momento, Milos Sartsev è uno dei migliori allenatori di bodybuilding America. Tutti i suoi clienti Milo “mette” a sua proprietaria rifornimento post-allenamento: Cocktail densità allenamento con siero di latte isolato (50-60 g per gli uomini, 25-40 per le donne), 5 grammi di creatina, glutammina e 5-20 grammi di puro destrosio. Experienced bodybuilder Milos consiglia di iniziare con 50 g di destrosio, e quindi portare la dose fino a 100 g: “Il segreto del mio cocktail in destrosio. E ‘quasi istantaneamente assorbito dal sangue dopo l’esercizio fisico. Sangue in un batter d’occhio è pereslaschennoy, e il pancreas risponde a questa potente liberazione dell’ormone insulina.

Denise Newman: “Mi piace mescolare tutto! Dopo la formazione, posso mangiare un piatto di spaghetti con sugo di mare, o la pasta con broccoli e pollo, o riso con salsa di soia (se io non guardo la quantità di sale). Un’altra fonte di carboidrati – frutta, di solito mele, arance o anguria. Mangio densità allenamento in circa 30 minuti dopo l’allenamento, e se mi sono allenato le gambe -. Un’ora ” domestic steroid source