Non lasciatevi prendere nei dettagli, vomitare le loro bocche tutti questi professionisti super-super, che si ripeteranno a voi che dovete tenere le braccia perpendicolari al pavimento tono muscolare, tenere le braccia, no, non più di 90 gradi, piegare leggermente le ginocchia, respirare, e ora espirare, non distendere alla fine, due vikundy giù – 4 secondi in su, 10, 9, 8, buono, 7, 6, altrimenti, si può! Qualcuno mi pnf stretching esercizi spari – Non voglio sentire più!
Inoltre, si prega di non comprare sacchi pieni di funghi shiitake, alghe e occhi di pesce perché avete sentito dire che i giapponesi mangiano e vivono a lungo. Vivono molto tempo a causa del fatto che il loro tasso di obesità è di 10 volte inferiore rispetto agli Stati Uniti. Quindi non pescare gli occhi sono la risposta. Basta smettere di essere sono enormi e non si morire di un attacco di cuore prima che i giapponesi.

fase di scarico è seguita dalla inevitabile prendendo più della solita quantità di proteina che ha un effetto positivo sul sistema nervoso. Se ci fosse una crisi di nervi o di sovrallenamento, poi scompaiono. Il sistema nervoso si rafforza e diventa più resistente a qualsiasi e tutti i fattori di stress.

Se in precedenza si riteneva che la serotonina migliora tono muscolare l’umore, sta crescendo la prova che la serotonina ha accumulato negli ultimi anni, al contrario, ha un effetto deprimente sul sistema nervoso. Inoltre, molte malattie infiammatorie e allergiche croniche sono causate da un eccesso di serotonina è. Anche un’esclusione temporanea di carboidrati riduce significativamente l’emissione di serotonina sangue. Questo porta ad una diminuzione dell’infiammazione e allergia, ad un aumento della funzione sessuale e migliorata attività generale (microbi in generale sono molto appassionato di carboidrati pnf stretching esercizi e sono privati ​​del mezzo nutritivo nel caso di scarico carboidrati).

Forza di formazione … Di solito i bodybuilder non lo fanno in particolare favore, dicendo che il “siloviki” – è sempre kryahtyaschie, hulking tori con grottesche stomaci crestati e mucca. Ma qui è possibile perdere un granello di verità: il potere stimola la crescita di volumi! Molti bodybuilder credono movimento bodybuilding e esercizi di forza qualcosa proprio il contrario, eppure sono molto simili. Prendere l’elevata trazione, che è anche chiamato trazione con sospensione o forza di trazione.

Una volta che hai avuto un warm-up per 5-10 minuti in tono muscolare un esercizio a bassa intensità, i muscoli sono riscaldati. Per evitare di danneggiare i vari muscoli e migliorare la qualità della formazione si dovrebbe scaldare i muscoli si allungano.

Tutti i principianti, in particolare mal preparati dovrebbe considerare con attenzione la scelta della durata e l’intensità di formazione, vale a dire, allenarsi con bassa intensità (60-70% della frequenza cardiaca massima) per 10-25 minuti.