Potenza.

Si ritiene che ectomorphs spendere più calorie sulla trasformazione dei prodotti alimentari, per esempio, di endomorphs. Esercizio anche influenzare la digestione del cibo contrazione auxotonica, e per quanto riguarda il cibo, c’è un punto chiave è il rapporto con l’esercizio fisico. Ad esempio, se il tuo obiettivo – un insieme di massa muscolare, è possibile aggiungere calorie dai carboidrati o grassi engramma motorio in post-allenamento nutrizione.

Ci sono anche tecniche d’avanguardia per la preparazione di succhi di frutta naturali. bacche e frutti interi sono stati essiccati e poi macinato e miscelato con acqua, ottenendo così succo con polpa. yogi indiani anche millenni fa notato che l’effetto della frutta secca sul corpo è diverso da quello fresco azione e raccomanda, indipendentemente dalla stagione (anche in estate) di consumare almeno 300 contrazione auxotonica grammi di frutta secca. Ma l’India – un paese tropicale, dove non v’è carenza di frutta fresca. Pertanto, se si consiglia di includere lo yoga nel loro menu frutta secca, si dovrebbe ascoltare le loro raccomandazioni.

Sul corpo di un effetto speciale di frutta secca si spiega anche con il fatto che tutti i frutti, oltre a vitamine anche contenere antivitamin che quando si consumano frutta fresca neutralizzare vitamine. Quando la frutta secca e bacche antivitamin distrutta, e le vitamine rimangono. Frutta secca, tra le altre cose, sono un vero e minerali dispensa – soprattutto potassio. Penetrando nella cellula, potassio stabilizza la sua carica; intensificare il processo di contrazione del muscolo-è impossibile senza l’anabolismo normale. Potassio è anche importante per le sue proprietà disidratanti: essa mostra il corpo di acqua contrazione auxotonica in eccesso.

Potenza Rod come spinta convenzionale avanti, finalizzato principalmente alla parte superiore del trapezio, centrale e delta anteriore. Ma funziona anche i glutei, parte bassa della schiena, quadricipiti e polpacci. Inoltre, l’inerzia che si verifica quando la potenza assorbita (da non confondere con barare!) Ti permette di lavorare con grandi pesi di trazione convenzionale al mento. L’effetto è evidente – un ulteriore aumento della massa dei muscoli “lavoratori”. Inoltre, quando la gamma di spinta potere di movimento dell’articolazione della spalla è molto più ampio: la forza applicata nella fase iniziale, permette di sollevare la engramma motorio barra superiore con propulsione convenzionale. Allo stesso tempo, i muscoli contrarsi più fortemente, e ha una contrazione auxotonica stimolazione della crescita potente.