L’allenamento per la tonificazione dell’interno coscia

Studi più ampi hanno trovato altri fattori -antivitaminnye B in alimenti vegetali. Ad esempio, da mirtilli assegnati cosiddetto acido 3,4-digidrooksikorichnaya. 1,8 milligrammi E ‘sufficiente a neutralizzare 1 milligrammi di tiamina. Si è scoperto che i fattori antitiami-nuova trovano in altri muscolo interno coscia alimenti: riso, spinaci, ciliegie, cavolini di Bruxelles, etc. Tuttavia, l’intensità del loro antivitamin azione in modo insignificante che sono di vitale importanza per lo sviluppo di B ^ gipovitaminoea hanno poco. Di grande interesse è il fattore scoperta antivitamin nel caffè. Inoltre, a differenza, ad esempio, tiaminazy pesce che non viene distrutta dal calore.

Biotina

Essa svolge un ruolo importante nel metabolismo degli aminoacidi e la produzione di energia da una varietà di fonti.
Bodybuilders che mangiano i bianchi d’uovo crudo, ricevono sostanza chiamata Advin. Questa sostanza blocca l’assorbimento di biotina.
Fonti di biotina sono tuorlo d’uovo, fegato muscolo interno coscia, rene, pancreas, latte, soia e orzo.

Salsiccia

Come fare le salsicce? Carne come il componente principale del prodotto, in cui almeno. Ma ciò che serve come la maggior parte? Additivi per migliorare l’appetito. E ‘lì e il nitrin conservante sodio causare il cancro esofageo.

Rapido porridge di cucina

Per prodotta rapidamente cereali, grano deve essere sottoposto a trattamento speciale. Come risultato della loro struttura diventa diverso e di trudnousvoyaemyh carboidrati, saturando il corpo per un lungo tempo, essi sono convertiti in alimenti amidacei utilizzabili veloci. E in loro lo zucchero è presente. Quindi, forse è un dessert e non una sana colazione?

Scegli tra più di ottimo per cucinare il cibo veramente delizioso. In questo caso, sarà essere in buona salute, ben nutriti e felice.

Diamo un’occhiata ai gruppi di prodotti alimentari di base e guardare a ciò che possiamo fare con loro. Carne, pesce e frutti di mare. Petti di pollo al vapore senza sale e lasciare gli atleti sul “asciugatura”. Qualsiasi persona che aspirano ad essere bello e sano, non è assolutamente necessario mangiare loro dalla mattina alla sera. Ma questo non significa che escludiamo dalla dieta di pollo. Non ti piace il pollo? Sì, solo che non si sa come cucinarlo! Chicken – una fonte eccellente di muscolo interno coscia proteine ​​nella dieta. Oltre alla cottura a vapore, si può facilmente cuocere seno al forno con spezie, una piccola quantità di formaggio magro, verdura (combinandolo o l’aggiunta di parte). Non crederete come può essere delizioso! Petti di pollo può essere estinto nello yogurt, salsa di pomodoro (naturalmente, pomodori freschi) o solo con le verdure. Inoltre, non dimenticare il grill. Si può cucinare pollo tritato, e da lì fare a vapore o al forno polpette, polpette, polpette. Tutto ciò che il tuo cuore desidera!