Diamo un’occhiata a cinque più importanti pratiche di formazione utilizzati per un lungo periodo, alcuni dei quali – più di un secolo, e noi capire perché queste idee sono ancora padroneggiare le menti di ogni generazione di sollevatori. allarme rapido: stile antico di alcuni di essi può ricordare dei esercizi motocross romanzi classici che si leggono al liceo. Non prestare attenzione e cercare di capire l’idea di base. Dopo la lettura non è necessario scrivere un saggio.

L’esercizio fisico, ma non troppo

Artur Sakson nel 1905: “Sto cercando di lavorare come una macchina, eroicamente superare eventuali ostacoli, essere pronti a essere fermato sovrallenamento e deterioramento della salute. Questa strategia – è l’altezza della stupidità. La natura ci ha dato l’istinto di essere in grado di ascoltare – Note di avvertimento, segnali di pericolo, le minacce di eccessivo affaticamento. Questi segnali non devono mai passare inosservato. ”

Bussa il gomito? Probabilmente non dovrebbe eseguire la prossima programmata dritto set di mano. Ti senti unità speciale dopo che la stampa set gamba? È possibile esercizi motocross effettuare una grande quantità di oggi, anche se il previsto erano alcuni nuovi esercizi. È necessario combinare il piano ogni allenamento con una probabilità di inevitabili deviazioni che possono verificarsi nel processo. Questo non è un’abilità innata, ma era lui che porta i risultati più corretti nel corso del tempo. Coltivare il più presto possibile.

Alcol.

Infine, come osservato in precedenza, v’è assolutamente scorte di alcol nel corpo. No. L’alcol può essere considerato come una sorta di tossina metabolica o “veleno” per il corpo. E questo significa che l’ossidazione di alcole a 100% perfetta, che è, il corpo in modo efficace fare tutto quanto in suo potere per sbarazzarsi di alcol aumenta l’ossidazione di alcol ad un massimo (che significa la riduzione di ossidazione di altre sostanze nutritive consumate con l’alcol).

Non cercare di acquistare l’1%, non v’è alcun programma di allenamento la magia o la dieta che vi darà un risultato più tangibile che i principi di base: difficile per la formazione molto e mangiare un sacco di sonno.
Anche in questo caso, mi devo fermare qui perché non mi importa se ho offeso parvenu e saccenti che danno consigli a tutti coloro che erroneamente sono venuti abbastanza vicino a questi esperti autoproclamati e consulenti a lungo termine, ma so che un sacco di atleti esercizi motocross duri e con entusiasmo praticanti che non lo fanno i progressi e hanno bisogno di poche spiegazioni che non hanno perso tempo inutilmente in palestra e non ha speso una quantità enorme di denaro sulle ultime novità nella dieta o sportpite. Per loro, aprirò un altro livello di efficacia di ricette semplici, ma non essere delusi quando si vede che dietro la tenda del Mago di Oz, non c’era nessuna magia. Troverete che tutte queste cose sensibili che già conosci, e tutto si riduce a studi seri, disciplina e coerenza.

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