Per esempio, se siete 40 anni, in accordo con questa formula pilates origini, la frequenza cardiaca massima per voi sarebbe di 180 battiti al minuto.

Un altro metodo – più preciso e riflette le caratteristiche individuali. Lui è un test medico o idoneità per determinare la frequenza cardiaca massima. Di solito questo test viene effettuato utilizzando un cicloergometro o esercizi ripetitivi per pochi minuti e non richiede sforzi molto pesanti. Questo test deve essere eseguito solo sotto controllo medico.

Sei ore dopo ogni sessione di allenamento hanno superato il test su un tapis roulant 10 minuti di corsa in un tasso di warm-up leggero (70% del ANSP), poi altri 10 minuti ad un ritmo moderato (90% degli ANSP) e poi per quanto possibile, l’alimentazione 110% del tasso di soglia. Lo stesso test è stato effettuato prima che lo studio per determinare la possibilità dei partecipanti, in quanto non erano ancora stanchi. I risultati sono stati considerati il ​​riferimento, cioè, i dati ottenuti nel corso dell’esperimento confrontati con il primo test.

allenamento ad alta intensità per tutto il corpo ha avuto un impatto sulla diminuzione del tasso del corridore l’ultima tappa del test in esecuzione, quando era necessario per eseguire al massimo livello delle loro capacità. I risultati medi del benchmark – cinque minuti a 110 per cento della capacità. Dopo ogni parte del tempo l’allenamento della forza ad alta intensità è stato ridotto di quasi un minuto pilates origini. Cioè la capacità di mantenere un elevato ritmo corridori dopo tale formazione significativamente ridotto.

Il deterioramento delle apparecchiature può essere più probabile motivo del fallimento di ripetere che la perdita temporanea di forza a causa della fatica. Quando la massima serie di cinque ripetizioni muscoli si rifiutano di sesto, ma anche se si fa la terza, la quarta e la quinta ripetizione, la tecnica è difettosa, si farà male le prestazioni.

In altre parole, durante una serie molto pesante di cinque ripetizioni, solo i primi due sono tecnicamente abbastanza buono, ei rimanenti tre sono suscettibili di essere così così. Come sapete, due buone e poi tre ripetizione progressivamente deteriorando – non è il modo migliore per la formazione. D’altra parte, quando si avvicina 10 EMOM saranno tutti ripetendo ad un elevato livello di efficienza tecnica, e questo è ideale.

MA! Il gruppo, che era in aggiunta a AAC e ormone della crescita tutto era completamente differente. La tabella parla da sé. Alte dosi di steroidi e la loro co-somministrazione con GH non ci dà un impatto molto debole.

L’ulteriore, il peggio. Ma non è tutto. I ricercatori pilates origini hanno anche stabilito: il legame tra l’ipertrofia cardiaca e l’uso di sostanze anabolizzanti – diretti. Per esempio – i ricercatori hanno chiesto agli atleti osservate quanti anni usano AAS. Le risposte variava da uno a dodici anni. massa ventricolare sinistra è aumentato di quasi 2 volte (!). weight loss program bodybuilding buy steroids high protein meal recipes bodybuilding supplement diet for bodybuilding mexican bodybuilder bodybuilding massage