Per investire nella formazione successiva

Diciamo che il Venerdì di avere concorrenza. Bisogna velocità jogging avere una grande prestazione, che lavorare con i pesi, che la capacità di eseguire una grande quantità di lavoro di alta qualità. Voi sapete che sarete giudicati dall’impatto di quel giorno. Che cosa intende fare il giorno prima? Fare jogging il Giovedi? Si eseguirà sprint su per la collina? spalle definite? Certo che no. Non ti graverà a fatica non è destinata a peggiorare l’impatto di Venerdì.

Ecco come è necessario fare riferimento ai giorni di vacanza o di crescita e di formazione. Ogni allenamento deve essere eseguita al più alto livello. I giorni di riposo  crescita di fare tutto il necessario per preparare il corpo per le massime prestazioni. Questo vale anche per l’alimentazione e integratori, e la formazione. giorni di crescita sono destinati a preparare miracolo: la crescita della massa muscolare e preparare il corpo per il giorno successivo.

Anche se, in generale, non esiste un “giusto” e “sbagliato” alternanza di carboidrati. Alternanza è semplicemente sollevando o abbassando carboidrati.
Con il risultato che è meglio – un approccio lineare o non velocità jogging lineare?

Suggerisco di dare un’occhiata a da entrambi i lati:

Fa la dieta non lineare è un vantaggio in termini di metabolismo?
Ha qualche vantaggio in termini di stile di vita?

Avete un approccio non-lineare ha alcuni vantaggi in termini di situazione ormonale e metabolico?

Parlando di bonus non lineare dieta metabolica, in primo luogo ricordare Refidim. Si ritiene che Refidim ha un effetto positivo sui livelli di leptina e degli ormoni tiroidei.

Calcolare quante calorie avete bisogno e scegliere il metodo di contabilizzazione – il controllo delle porzioni o contare le calorie
Mangiare come se si stesse andando a mangiare bene per tutta la vita. Non escludere quei prodotti di cui si sa che sarà necessario incredibile forza di volontà di abbandonare velocità jogging per sempre.
Calcola il tuo macronutrienti. Mirare 2 grammi di proteine ​​per kg di peso corporeo (e talvolta più, a seconda del contesto). Grasso può essere nell’intervallo di 1-1,5 g / kg di peso corporeo, a seconda della quantità di carboidrati
Per stabilire un modo di vita stabile, in termini di attività, l’esercizio fisico, sonno, ecc
Se vi piace il metodo a quote costanti – attenersi ad esso. Come l’alternarsi di carboidrati o Refidim – eccellente, attivare questi metodi
Fare qualcosa che vi aiuterà a aderire al piano. Esattamente quello che più vi si addice e si adatta nella vostra vita vi permetterà di raggiungere il successo. Tutti questi metodi sono utili solo quanto aiutano si tiene fede alla vostra dieta.