Testosterone Cypionate è la forma più lunga di testosterone fino ad oggi. Per gli sport, gli ormoni maschili sono stati usati per molto tempo non solo dagli uomini, ma anche dalle donne. Grazie all’utilizzo del testosterone, vi è un aumento significativo dei parametri fisiologici di base, che invariabilmente influisce sul miglioramento dei risultati ottenuti durante l’allenamento.

Il cypionate del testosterone è il più popolare e distribuito nel territorio dell’America, in cui la produzione principale della droga è concentrata. Questo steroide è prodotto dalle società balcaniche. effetto prolungato del testosterone cypionate è perché lo steroide è “piantato” in onda, permettendo così di essere memorizzate nel deposito di grasso entro quindici giorni.

Il principio attivo viene separato ed entra gradualmente nel sangue. Questo “comportamento” dello steroide minimizza il numero di iniezioni, il che è abbastanza conveniente. Se consideriamo l’enantato e il cypionate, queste forme di testosterone possono benissimo sostituirsi l’una con l’altra e vengono prodotte solo sotto forma di iniezioni.

Che effetto fa il testosterone Cypionate?

L’introduzione di questo steroide ha i seguenti effetti positivi:

  1. Che effetto fa il testosterone CypionateAumenta la massa muscolare. Sullo sfondo del cypionate, c’è un’aumentata idratazione delle cellule. L’acqua costituisce una parte significativa del volume dell’atleta. I muscoli acquisiscono un aspetto esteriore attraente e pronunciato. L’accumulo di liquido causa il rollback dell’essiccatore dopo il completamento del percorso. L’acqua rappresenta fino a un terzo della massa totale di crescita.
  2. Aumentare la forza.
  3. La sintesi di erythrocytes è stimolata. Aumentare la massa di ossigeno nel sangue consente ai muscoli di funzionare in modo molto più efficiente, il che influenza positivamente la resistenza dell’atleta.
  4. Spermatogenesi e comportamento sessuale sono forniti.
  5. La qualità del metabolismo del fosforo è aumentata.
  6. Esiste un bilancio azotato positivo. La quantità di proteina sintetizzata è molto più alta della proteina in decomposizione.

Profilo steroide di testosterone Cypionate

Lo steroide dimostra:

  • Effetti anabolici e androgeni al 100% del testosterone;
  • soppressione significativa della catena ipotalamica-ipofisi-testicolare;
  • nessun effetto tossico sul fegato;
  • alto livello di conversione estrogenica.

Qualsiasi forma di testosterone agisce attraverso i recettori anabolici. Cypionate non fa eccezione. Ciò consente a più volte di aumentare la capacità dell’ormone di trattenere l’azoto, che è l’elemento costruttivo principale per la creazione di proteine ​​nei muscoli.

Il corso di assunzione di cypionate

La frequenza ottimale di iniezione viene presa in considerazione una volta ogni sette giorni. L’azione prolungata di cypionate consente di assumere uno steroide e meno spesso, ma questo schema di iniezioni non fornisce un livello ottimale di concentrazione ormonale. Gli atleti che cercano di guadagnare massa muscolare, dovrebbero essere guidati da un dosaggio giornaliero di 250-500 milligrammi.

Corsi da solo Il testosterone Cypionate ti consente di ottenere risultati elevati. Sono grandi per gli atleti principianti che non hanno bisogno di assumere ulteriori farmaci. Si deve comprendere che l’aumento nella norma iniezione ottimale di 800 milligrammi non permetterebbe di ottenere un effetto pronunciato anabolico, ma le probabilità di effetti collaterali aumenterà, posso dormire dopo un allenamento.

I corsi combinati sono in molti modi identici agli assoli. Lo steroide è meglio combinato con nandrolone. Il dosaggio di entrambi i farmaci è di circa 200 milligrammi a settimana. Il blocco dell’effetto estrogenico consente l’uso di Tamoxifen. Viene utilizzato dalla seconda settimana del corso a 10 milligrammi al giorno e finisce per essere utilizzato quattordici giorni dopo la cancellazione cypionate. Per normalizzare la secrezione del proprio testosterone, durante il corso prendere Proviron, sostituito in seguito da Tamoxifen.

Possibili effetti collaterali

Testosterone Cypionate effetti collateraliLo steroide mostra un alto livello di aromatizzazione. Di conseguenza, con un aumento della massa muscolare è aumentata e la concentrazione di estrogeni, che è una causa della malattia come ginecomastia, accompagnato da gonfiore e sigillando la zona intorno al capezzolo. Per prevenire i rischi di manifestare gino, gli atleti prendono i bloccanti di aromatasi e Nolvadex o Clomid, che sono antiestrogeni.

Gli effetti collaterali della somministrazione di cypionate sono spesso dovuti all’elevata conversione dell’ormone alla forma attiva di diidrotestosterone e si manifestano per carattere androgenico. In alcuni casi, l’atleta può essere sollevata pressione sanguigna, osservata la crescita dei capelli su diverse parti del corpo e sul viso o al contrario, calvizie, acne, eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee.

Recensioni di Cypionate testosterone

Il fenomeno dello smantellamento dopo l’abolizione naturalmente cypionate non può essere evitato completamente, ma per aumentare la massa muscolare, indipendentemente da questa, rimane ad un livello sufficientemente alta qualità. Le recensioni dicono che gli effetti collaterali del farmaco, con l’eccezione di un’elevata accumulazione di liquidi, non si verificano quasi mai. Cypionate è una degna competizione enanthate e molto efficace.

La maggior parte dei bodybuilder professionisti combinano cypionate con altri farmaci, ma questo approccio non è raccomandato per i principianti, poiché aumenta la possibilità di effetti collaterali. Non ci sono leader tra i produttori di questo testosterone, ma la preferenza dovrebbe essere data ai produttori americani ed europei, ma spesso sminuiscono i dosaggi e sovrastimano i costi.