L’esercizio fisico quotidiano per attivare i glutei deboli. Ogni giorno seguire il movimento di attivare i glutei con bassa o media intensità: ponti glutei, i ponti su una gamba bici da triathlon, rumeno diventa su una gamba, e spinte squat, con una pausa in basso, etc. Anche un semplice esercizio quali, come paravertebrali stare su una gamba con gli occhi chiusi, è in grado di attivare glutei deboli e migliorare i risultati. Spenderli almeno cinque minuti ogni giorno.

È possibile, naturalmente, semplicemente abbassando i carboidrati. Ma, riducendo progressivamente le calorie, abbiamo ancora arrivati ​​al punto in cui carboidrati è così piccolo che i depositi di glicogeno non saranno in grado di riempire in modo adeguato. Ciò è particolarmente vero per coloro che sono davvero difficile la formazione più volte alla settimana. In questo caso, si può fare Refidim tutte le volte che è necessario ricostituire le riserve di glicogeno.

Nei giorni di riposo la maggior parte delle risorse spese per la crescita e il recupero. sistema nervoso, immunitario e ormonale sono restituiti al favorevole per la crescita muscolare e lo stato le prestazioni atletiche. Dopo un buon riposo, è possibile aumentare il volume di allenamento e migliorare l’efficienza del vostro allenamento. “I giorni di crescita” è utilizzato direttamente per la crescita attraverso il restauro. Essi hanno anche un impatto indiretto sulle giornate di formazione, creando l’opportunità per la bici da triathlon stimolazione attiva della crescita muscolare.

Ciò significa che il miglioramento e lo stato dei sistemi cardiovascolare e respiratorio, aumenta la tolleranza al lattato (acido lattico), è ottenere più duro, che è in grado di sopportare la fatica più facilmente.

Poiché l’intensità dell’esercizio in questo settore che nei precedenti tre zone, e il numero di calorie bruciate sopra. Così bruciato 85% di carboidrati, grassi e proteine ​​15% meno dell’1%.

linea rossa Zone

L’ultima zona è chiamata una “linea zona rossa”, è nel range 90-100% della frequenza cardiaca massima. Allenarsi a questo, ricordate che si sta lavorando sulla vostra frequenza cardiaca massima, il tuo cuore non sarà in grado di combattere più spesso.

Negli ultimi anni, kinezioteypirovanie diventare un metodo paravertebrali universale di terapia fisica, ma il suo uso è da tempo andato al di là dello sport professionistico. Nastri per bici da triathlon kinezioteypirovaniya usano attivamente nella terapia rigenerativa, ortopedia e la pratica estetica. Non sorprende che questa popolarità in rapida crescita del “patch multicolore” ha provocato una serie di miti che non hanno alcuna relazione con la realtà.