Sufficiente a compensare

La popolarità di “allenamento funzionale” e ogni sorta unità motoria di strani esercizi proviene da un’unica fonte: la delusione per la mancanza di crescita della forza e massa muscolare. “Guarda, questo ragazzo è grande e più forte di me, ma vorrei vedere come esso deve svolgere salita turco al ballo in palestra!” Io per eventuali metodi di allenamento o approcci, ma dovrebbero essere utilizzati per allenamento 7 minuti uno scopo – risultati ottenendo. Se non v’è alcun miglioramento dei risultati, è possibile utilizzare queste tecniche solo per auto-gratificazione, per compensare la mancanza di progressi reali.

E, come un deficit calorico comporta una diminuzione dei livelli di insulina (specialmente nella dieta low-carb), nel suo complesso, il bilancio energetico, il corpo è in uno stato di catabolismo (che non è male in sé, perché l’ossidazione dei grassi deve essere posizionato esattamente nello stato di catabolismo) . Quindi, uno dei vantaggi di carboidrati Refidim e / o aumentando le calorie unità motoria è che abbiamo uno o due giorni per spendere più di uno stato di anabolizzante.

Da questo segue logicamente l’idea, forse, l’approccio non-lineare più popolari: aumentando le calorie e carboidrati durante l’esercizio e la riduzione dei giorni di riposo. Si ritiene che nel corso della giornata di formazione, grazie a questo approccio, ci si trova in uno stato anabolico e crescere il muscolo (o almeno non bruciano) e poi, nei giorni di riposo, bruciare i grassi. Questo è ciò che intendiamo quando parliamo di ricomposizione. Martin protocollo Berkhana Lingeynz (digiuno intermittente) sembra anche essere costruita su questo principio.

In generale, se si sta seduti sul carboidrati  interscambio calorico, ottenere risultati e tutti voi piace – grande, mantenere il buon lavoro. Questi metodi hanno un sacco di aspetti positivi, che abbiamo discusso in precedenza.
Ma se fate un passo su se stessi, nella speranza unità motoria che qualche metodo magico darà risultati migliori rispetto la dieta lineare standard, pensare di più una allenamento 7 minuti volta. Selezionare la strategia che sarà il meno doloroso per voi. La dieta deve essere costo-efficacia (cioè, chiedetevi quale metodo mi aiuterà a raggiungere il risultato desiderato, con un minimo di sforzo mentale e fisico? Con tensione minima?)

Qualunque sia il metodo di lineare o non lineare non è stato utilizzato, il contenuto medio settimanale calorico dovrebbe rimanere lo stesso.